Opinioni sul Prof. Piero Rosati

Il Prof. Piero Rosati è chirurgo estetico e professore a contratto presso l'Università degli Studi di Ferrara, Padova e San Marino. È iscritto all'Ordine dei Medici di Ferrara (nr. di iscrizione 2764).


VAI ALLA SEZIONE RASSEGNA STAMPA »

Da: L'Espresso

20 agosto 2009

Parla il mago del trapianto

"Parla il mago del trapianto"

Articolo Completo: Copertina Pag.1 Pag.2 Pag.3 Pag.4 Pag.5 Articolo completo
L'Espresso - Parla il mago del trapianto - Pag. 1L'Espresso - Parla il mago del trapianto - Pag. 2L'Espresso - Parla il mago del trapianto - Pag. 3L'Espresso - Parla il mago del trapianto - Pag. 4L'Espresso - Parla il mago del trapianto - Pag. 5L'Espresso - Parla il mago del trapianto - Pag. 6

Da: Telegraph UK

21 agosto 2006

Berlusconi implant confirmed

" «Yes, it was me» Dr Piero Rosati told Corriere della Sera, after previously issuing a denial. «The operation took place in early August in my clinic in Ferrara.» "

Articolo Completo: Articolo completo

Da: La Nuova Ferrara

19 agosto 2006

Sei anni fa eseguì un intervento unico al mondo

" Rosati è tra i primi cinque chirurghi del capello a livello mondiale. [...] La metodica messa a punto dal dottor Rosati, in anni di esperienza nel trattamento della calvizie maschile e presentata negli Stati Uniti alcuni anni fa, è già stata mostrata in Italia in una famosa trasmissione televisiva.Inoltre, il dottor Rosati ha avuto grossi consensi e apprezzamenti nei più importanti congressi nazionali e internazionali anche grazie all'introduzione di un nuovo tipo di strumentario chirurgico ideato dallo stesso medico ferrarese. [...] Tre auto scure, venti guardie del corpo. L'illustre paziente è rimasto dal «mago» quasi 10 ore. "

Articolo Completo: Pag.1 Articolo completo
La Nuova Ferrara - Sei anni fa eseguì un intervento unico al mondo

Da: La Repubblica

19 agosto 2006

Ferrara, il giallo della bandana

"Il dottor Rosati viene annoverato «fra i prime cinque chirurghi del capello a livello mondiale»."

Articolo Completo: Pag.1 Articolo completo
La Repubblica - Ferrara, il giallo della bandana

Da: Times

20 agosto 2006

It was a cover-up: Berlusconi's bandanna hid the bald facts

Leggi l'articolo su The Times

Articolo Completo: Articolo completo

Da: Men's Health

01 gennaio 2015

Piero Rosati: il mago dei capelli, l'uomo dei sogni

Il chirurgo estetico per eccellenza, il mago dei capelli, l’uomo dei sogni. Piero Rosati ha scelto questa professione e ne ha fatto un’arte diventando leader nel suo campo, stimato in Italia e nel mondo dai colleghi e soprattutto dai suoi pazienti, tantissimi uomini e donne, politici, imprenditori, artisti, cantanti, calciatori, sportivi e uomini di cultura o uomini e basta, persone comuni…

Articolo Completo: Pag.1 Pag.2 Pag.3 Pag.4 Pag.5 Articolo completo
Men's Health - Piero Rosati: il mago dei capelli, l'uomo dei sogni - Pag. 1Men's Health - Piero Rosati: il mago dei capelli, l'uomo dei sogni - Pag. 2Men's Health - Piero Rosati: il mago dei capelli, l'uomo dei sogni - Pag. 3Men's Health - Piero Rosati: il mago dei capelli, l'uomo dei sogni - Pag. 4Men's Health - Piero Rosati: il mago dei capelli, l'uomo dei sogni - Pag. 5

Da: Playboy - Maggio 2011

01 giugno 2011

L'uomo dei sogni

Sono in piedi da mezz’ora e sono le 6 passate. Devo sbrigarmi a uscire, così per le 7.30 potrò iniziare il consueto giro dei pazienti operati in clinica ed essere in sala operatoria per le 8. Come sempre... Mi ricordo quando, per seguire mio padre nei suoi giri, mi preparavo come sto facendo ora. Bei tempi... E proprio durante le visite nei paesini dell’Abruzzo che è nato in me il desiderio di seguire le sue orme. Ero colpito dalla semplicità di quel mondo, dall’umanità che caratterizzava i rapporti tra medico e paziente. Forse allora i dottori erano meno preparati, ma certamente erano più umani. C’era un feeling che si instaurava e che sentivo di riflesso nelle parole delle persone che mi dicevano «Sbrigati a laurearti che così scegliamo te come medico!». La differenza rispetto a ora è che a quei tempi l’interesse non era solo per il benessere dei corpo, ma anche dello spirito. In realtà la mia strada ha percorso un sentiero nella stessa direzione: che pur allontanandosi apparentemente da quello di mio padre, in realtà mi ha riconciliato con quel modo di fare. Nonostante lui non è che mi abbia proprio incoraggiato, anzi mi diceva: «Guarda che di gente con il mal di gola ce ne sarà sempre, ma di quelli che vogliono correggere un naso brutto?!?».

Articolo Completo: Articolo completo