Trapianto di capelli VIP

Tanti personaggi famosi hanno effettuato negli anni uno o più interventi di trapianto di capelli. I riflettori sempre puntati addosso e l’importanza di una immagine che non "deluda" i propri fan sono i fattori che hanno portato molte celebrità ad optare per l’autotrapianto di capelli come soluzione definitiva al problema della calvizie.

Sul Web si parla moltissimo del trapianto di capelli di Antonio Conte, Silvio Berlusconi, Kevin Costner, Fabio Volo, e altri personaggi famosi, ma quello su cui vogliamo focalizzarci in questa pagina è il perché molti VIP abbiano scelto la Piero Rosati Clinic per il proprio trapianto di capelli. Ad eccezione dei casi di Silvio Berlusconi e Antonio Conte, che hanno svelato la notizia, abbiamo scelto di non farci pubblicità con i nomi dei VIP per tutelare la loro privacy.

Perché scegliere la nostra struttura per il trapianto di capelli?

Innanzitutto la nostra è una struttura che applica il miglior metodo attualmente disponibile per il trapianto di capelli, ossia la tecnica FUT con metodologia CFU. Questo è importante da sottolineare perché nei casi selezionati la CFU consente di ottenere il miglior risultato possibile, senza compromessi. Per miglior risultato intendiamo

  • massima foltezza della capigliatura
  • riduzione dell’effetto di trasparenza della capigliatur
  • massima naturalezza delle attaccature e dell’aspetto in generale
  • massima percentuale di ricrescita delle unità trapiantate
  • assenza dei problemi cicatriziali dovuti ad altre tecniche, tipo FUE

Se la tecnica FUT è disponibile solo nei migliori centri specializzati, per via della maggior complessità tecnica e della maggior esperienza necessaria, la metodologia CFU è disponibile solo nella Piero Rosati Clinic.

La Piero Rosati Clinic è una clinica certificata e dotata di tutti gli strumenti e gli ambienti idonei anche al pre a al post intervento. Non ci sarà dunque bisogno di recarsi in altre strutture, né all’occorrenza di condividere stanze con altri pazienti, ottenendo così la massima privacy. Il paziente è monitorato in un ambiente accogliente, riservato, ben attrezzato e seguito da uno staff fidato e di grande esperienza.

Noi siamo l’esatto opposto delle cliniche dove i pazienti sono operati contemporaneamente da personale poco qualificato e con l’obiettivo di “fare in fretta”; al contrario, noi seguiamo da vicino il paziente per tutto il tempo necessario e gli offriamo nel tempo l’adeguato monitoraggio post-operatorio per gli anni a seguire, senza costi aggiuntivi.

L’ultimo ma fondamentale vantaggio riconosciuto alla Piero Rosati Clinic è che si trova a Ferrara, una città di provincia lontana dalle grandi metropoli e dalle telecamere, eppure facilmente raggiungibile dallo snodo di Bologna. C’è la possibilità di entrare in automobile direttamente all’interno del parcheggio della clinica, garantendo la massima riservatezza, anche per la presenza di più uscite, e restando lontani da occhi indiscreti.