Webinar sul Trapianto di Capelli
Perché questo webinar
Ho deciso di organizzare questo webinar perché, ascoltando i miei pazienti, mi rendo conto che sul web circolano molte informazioni che generano confusione in chi vuole informarsi sul come funziona il trapianto di capelli o, più in generale, sulla cura della calvizie.
Questa vuole essere un’occasione per fare chiarezza e rispondere alle domande più frequenti su questa tematica.
Quando si svolgerà il webinar
Il webinar si svolgerà mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 21:10.
È consigliabile collegarsi qualche minuto prima, per avere il tempo di installare il software (è molto semplice, si riceveranno le istruzioni via email).
A chi è rivolto il webinar
Questo webinar è rivolto a chi si sta informando sul trapianto di capelli, e più in generale sulla cura della calvizie, e vuole cogliere l’opportunità di ascoltare direttamente la voce autorevole di un chirurgo plastico ed estetico qualificato, con la possibilità di porre anche qualche domanda.
Come partecipare al webinar
Per partecipare gratuitamente al webinar è necessario prima registrarsi a questo link.
Entro pochi minuti si riceverà una email da conservare, contenente il link a cui collegarsi pochi minuti prima dell’inizio dell’evento.
Tale link fornirà anche le istruzioni per installare velocemente il software GoTo Webinar, necessario per partecipare.
È possibile partecipare al webinar tramite PC, tablet o smartphone.
Chi organizza il webinar
Il webinar è organizzato dal Prof. Piero Rosati che si interessa da più di 35 anni di chirurgia del cuoio capelluto per la correzione chirurgica della calvizie androgenetica, per la ricostruzione del cuoio capelluto dopo incidenti, traumi, ustioni, importanti interventi neurochirurgici e tumori. Ha all’attivo oltre 190 relazioni, comunicazioni e lavori scientifici pubblicati su riviste internazionali e presentati a congressi nazionali, internazionali e mondiali oltre ad essere stato docente a numerosi corsi teorico-pratici con dimostrazioni chirurgiche dal vivo in Europa, Stati Uniti e Sud America.